Bike Pride 2012: Torino, stiamo arrivando!

“Domenica 3 giugno a Torino, giornata mondiale dell’ambiente e conclusione del festival Smart Cities, torna la parata di biciclette e di mezzi ecologici del Bike Pride. Si parte alle 15:00 dal parco del Valentino e ci si inoltra per la prima volta a Torino Nord, per tornare a festeggiare in Piazza Castello. Sarà una giornata importante e piena di eventi!(http://www.bikepride.it/)

Un’altra ottima occasione per incontrarsi. Noi ci saremo!


Da Roma è in preparazione un pullman, qua i dettagli.

Se siete a conoscenza di altre comitive fatecelo sapere!


avatar Yari

Ciao Alessandro,
Abbiamo organizzato un Pullman che parte da Roma il 2/6 Mattino verso le 8,30 (piazza Esedra)
e riparte da Torino il 3/6 alle 19 il costo è di 62 euro e prevede un pasto in viaggio
c’è la possibilità per 25 euro di avere una stanza in un bel b&b in doppia con bagno, con eventuale colazione a buffet ad ulteriori 6 euro se ti interessa c’è su FB un evento creato per questo con i link

E’ possibile portare con se la propria bici

Per aderire si possono lasciare le quote in ciclofficina centrale via Baccina 37 o accordarsi per il ritiro di persona, in caso di più aderenti, e ti invito in questo magari a portare qualcuno con te, la quota viaggio scende proporzionalmente.

Ciao

Per ulteriori info puoi scrivere a drughinoyari@hotmail.it

avatar Davide

Benissimo dare tanta meritata visibilità al Bike Pride di Torino, ma ricordiamoci che il Bike Pride il 27 maggio si è fatto anche a Bologna ed è stato un successone, con oltre duemila bici in corteo per la città, carri carnevaleschi a pedali, buskers ed ogni sorta di attrattiva. Un modo sano, divertente ed efficace per promuovere la mobilità ciclistica. Sarebbe bello se si potesse fare ogni anno in tutti i capoluoghi italiani.

Your email address will not be published. Required fields are marked *