avatar Karen

ciao siete grandi!
pensavo sempre di questa cosa ma non sapevo come cominciare…. e ho trovato voi!
da 5 anni vivo in versilia/toscana. sono origine di zurigo e mi sono sempre spostata in bici! la versilia e perfetto per vivere solo in bici, da quando ho due bimbe mi muovo solo nella mia christiania bike. pero si potrebbe fare molto di più per la sicurezza dei ciclisti qui con poco, perché il spazio ce!

mi impegniereo!!!!
saluto caloroso a tutti voi Karen

avatar Stefano

Ciao, grandissimi innanzitutto! Volevo chiedervi due cose. Come poter fare per dare il via per esempio ad una “nuova sezione”?io abito zona nord milano, provincia monza e brianza ed è una bella fetta di città. La maggior parte lavora a Milano. E vi assicuro che raggiungere milano in bici è veramente un pericolo incredibile.
Volevo poi chiedere se esistono delle magliette e dove poterle comprare. la t-shirt ci vuole!! 😉
ciao e grazie

avatar maddler

Per il come/cosa fare ti consiglio il Manuale di Ciclocospirazione: http://www.salvaiciclisti.it/blog/2012/05/16/salvaiciclisti-manuale-di-ciclocospirazione/

Per le magliette, non ne esistono 🙂 Quelle che vedi/hai visto in giro sono frutto dell’intraprendenza personale di qualcuno. Puoi utilizzare i fogli di carta “trasferibile” a caldo (usi una normale stampante a getto di inchiostro e poi la stiri sulla maglietta) o in alternativa puoi rivolgerti presso qualche copisteria (o simili) che fanno questo tipo di servizio.

Ciao!

avatar Luca

Ciao ,
avete il vettoriale dello striscione (in particolare lo sfondo con i disegni chiari su scuro in arancione) per permettermi di stampare su grandi dimensioni ?
Molto urgente se possibile.
Grazie emille e ciao.
Luca

Your email address will not be published. Required fields are marked *